10 anni fa mi fu chiesto di organizzare la serata latina al Sombrero e la chiamai Cubarìco, da allora è stato un crescendo di soddisfazioni, nuove amicizie….ho visto nascere nuove scuole e purtroppo anche chiuderne…..ho sempre seguito una mia politica organizzativa, sia per la scuola che per la serata e visto l’entusiasmo ho riconfermato sempre metodi ed idee che sono ormai radicate nella mia passione e nel mio lavoro. Non sarò con voi a festeggiare i 10 anni di questo successo perché semplicemente le cose cambiano e stavolta non sono in sintonia con le decisioni prese dalla direzione solo perché ho un metodo diverso di lavorare.
Vi aspetta sicuramente un’altra divertente annata grazie a quei 2 grandi Dj che ho voluto con me in questa avventura sin dall’inizio: Simone Valacchi e Teo d’OroDj e quest’anno anche Dip!!!!!
Cos’altro aggiungere…..GRAZIE!!!! a tutte le scuole che mi hanno supportato e sopportato!!!!…..come Debora ci vedremo presto, come Encanto Latino Vi aspetto tutti a scuola a Firenze per una mega rueda!!!!
BESOS
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Rispondi